MUSICASTRANIERA

ANASTACIA – “Caught In The Middle”, superate le 125.000 visualizzazioni

Come vi avevamo già raccontato nell’articolo precedente (CLICCA QUI) Anastacia è inarrestabile e dal 28 Luglio è disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali “Caught In The Middle”, il nuovo singolo inedito di Anastacia. Il brano è tratto dal nuovo album della cantautrice americana “Evolution” in uscita il 15 Settembre 2017

Il video ad oggi ha superato le 125.000 visualizzazioni!

Ve lo riportiamo qui di seguito per chi ancora non lo avesse visto

Nel 2000 Anastacia ha debuttato con il disco “Not That Kind”, ottenendo grandi successi internazionali come “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired”, a cui si aggiungono collaborazioni italiane con artisti come Eros Ramazzotti per “I Belong To You” e Umberto Tozzi, come ultimo duetto, per la rivisitazione del classico “Ti Amo”. In quasi vent’anni di carriera ha venduto oltre 30 milioni di copie, numero uno in 19 paesi, più di 200 certificazioni per i suoi album, più di 100 milioni di views su Youtube

Ecco ciò che la stessa Anastacia ha raccontato…

«Non ho mai dato nulla per scontato e ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero».
Volete scoprire di più su Anastacia? Nel numero 2 di M SOCIAL MAGAZINE in Vendita Online in questo sito c’è uno speciale proprio su di lei!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “ANASTACIA – “Caught In The Middle”, superate le 125.000 visualizzazioni

I commenti sono chiusi.