SONIC MANIA, disponibile per PS4, XBox One e Nintendo Switch

SONIC MANIA

Una nuova avventura 2D per Sonic che ritorna in tutto il suo nostalgico splendore nel platform a scorrimento laterale che i fan hanno sempre desiderato – Sonic Mania per PC arriva il 29 agosto
Preparatevi a correre, volare e scalare verso le vette del vostro cuore! Sonic Mania™, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA® è già disponibile, con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Sonic Mania può essere acquistato per PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch tramite il nuovo e migliorato sito di Sonic the Hedgehog.

Ecco gli asset di lancio, con screenshot e un nuovo coloratissimo trailer animato

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a perdifiato nelle nuove Zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l’occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle. Sfrutta al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman. Scopri una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu!