INEDITOSOCIAL ZONESPETTACOLOTELEVISIONE

SOCIAL HOUSE – Al via oggi le registrazioni, in ESCLUSIVA i The Show ci fanno vedere come si sono preparati!!

Oggi 5 Settembre 2017 si è svolta la Conferenza Stampa del nuovo Esperimento Sociale che andrà in onda dal 12 Novembre per 6 puntate in prima serata ogni domenica, “Social House” con i The Show protagonisti assoluti.

In cosa consiste?
I The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) resteranno chiusi fino al 24 Settembre in una casa in stato di abbandono che loro tramite le loro forse e l’aiuto dei social dovranno trasformare in uno spazio reale di aggregazione da donare alla comunità.

E’ proprio una rivoluzione, insomma si testa il web e lo si utilizza come strumento di comunicazione e di condivisione di idee e soprattutto d’aiuto.

 

Cristiano Rinaldi, autore del Format Tv dice

Il social si unisce al sociale, seguendo una serie di regole loro dovranno riuscire a ristrutturare casa e sopravvivere. Chiederanno aiuto alla comunità senza chiedere soldi e donazioni in denaro. Ogni minima cosa deve essere il dono di tanta gente che aiuterà a farlo. Ci saranno anche sfide per trasformare l’idea in un oggetto per esempio mezzo kilo di cemento. Tutta la casa sarà rifatta così come Alessandro e Alessio vorranno

Alessandro aggiunge

è un sogno, speriamo non diventi un incubo.

Alessio conclude

E’ una bellissima esperienza per far capire a tutti che i Social non sono un mondo negativo ma vogliamo trasformarlo in un qualcosa di positivo se utilizzati in maniera intelligente e cosciente

Infatti Alessandro e Alessio proprio dal web devono la loro fortuna, sono seguiti da più di un milione di fan e tramite le loro continue stories su Instagram (@theshowisyou) chiederanno aiuto a chiunque voglia dare una mano per pulire, sistemare, costruire e mettere a nuovo la loro “Social House“.

 

 

Loro non avranno a disposizione nulla se non due smartphone senza sim, un pc e una connessione wi-fi. Il tutto sarà seguito anche da Gigi Marzullo che approverà o meno il loro operato.


Dovranno trovare oltre che la manodopera, anche generi di conforto quali cibo e qualunque cosa per far si che loro possano dormire in modo “dignitoso”, però una ESCLUSIVA a NOI di M SOCIAL MAGAZINE l’anno data!!
Guardate il video con il loro appello e lo scoprirete!! Le mutande si proprio quelle!

Ecco invece un po’ di foto della conferenza stampa

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “SOCIAL HOUSE – Al via oggi le registrazioni, in ESCLUSIVA i The Show ci fanno vedere come si sono preparati!!

I commenti sono chiusi.