SPETTACOLOTELEVISIONE

Ottimo inizio per DETTO FATTO con Serena Rossi! Ma Caterina Balivo?

Con il 6,28 % di Share è partita ieri la prima puntata dell’appuntamento pomeridiano di Rai2 DETTO FATTO, programma presentato da Caterina Balivo ma a causa della sua gravidanza “sostituita” egregiamente da per Serena Rossi.

La conduttrice è sembrata a suo agio e si è subito ambientata al tenore del programma e allo studio stesso, anche lo Stylist Giovanni Ciacci l’ha definita “sciolta e a suo agio“.

Nella prima puntata Serena ha anche ricevuto una videochiamata da Caterina Balivo, che dopo una prima parte di convenevoli ha subito ricordato che dal 2 Ottobre tornerà lei a prendere le redini del programma! Avrà paura che la Rossi le ruba il posto?

Detto Fatto è praticamente uguale all’edizione scorsa, poche le novità…ci sarà l’intervista di un ospite speciale che rende più fluido il programma e appassiona il pubblico, oltretutto vedere un volto noto che si sottopone ad un “tutorial” avvicina ancor di più alla gente.

Altra novità sarà Fabio De Vivo, nostro amico, che seguirà la Moda maschile, ma ne scoprirete di più nell’intervista fatta proprio a lui che uscirà domani…

ascolti buoni come dicevamo ma su Canale 5 non è ancora iniziato Uomini e Donne, staremo a vedere dal 18 Settembre che succede!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com