SPETTACOLOTELEVISIONE

PECHINO EXPRESS – Verso il Sol Levante – da domani alle 21:10 su Rai Due

Partita ufficialmente la sesta edizione di PECHINO EXPRESS con la conferenza stampa tenutasi ieri.

L’appuntamento è per mercoledì 13 Settembre alle 21:10 per 10 puntate, sempre presentato da Costantino Della Gherardesca, prima concorrente e da diverse edizioni conduttore. Eccezionalmente nella seconda settimana doppio appuntamento!

La più grande avventura di viaggio della televisione Italiana quest’anno riparte dall’oriente, si incomincia dalle Filippine per passare poi da Taiwan e infine in Giappone.
Nelle Filippine le otto coppie concorrenti visiteranno le grandi città coloniali e le sabbie bianche, scopriranno poi la coltura di Taiwan per poi arrivare in Giappone con la sua grande cultura, i Samurai e concludere il viaggio in una delle città più metropolitane del mondo – TOKYO

In questa edizione sono stati scelti concorrenti conosciuti si ma non dal grande pubblico, più veri e con una gran voglia di partire e di esplorare. Troveremo e ci stupiremo di alcune coppie per la loro voglia di vincere e vivere questa esperienza di vita.

Una delle coppie da tenere sott’occhio è quella formata da Antonella Elia e Jill Cooper, sognatrici ma determinate.

Quest’anno a differenza degli scorsi le vincite in denaro non saranno devolute ad associazioni locali ma come confermato da Cristiano Rinaldi (Capo progetto e Autore Magnolia) verrà tutto devoluto alle regioni Italiane vittime di terremoto, perché questo? Semplicemente perché le zone che andiamo a visitare sono più ricche delle nostre e non sarebbe giusto aiutarle

Altra novità di questa edizione è la possibilità di vincere delle stelle che daranno vantaggi alle coppie e che se le porteranno fino alla finale, così tutto il percorso fatto risulta più meritocratico che a volte di fortuna.

Le coppie che gareggeranno saranno queste:  

Le TAPPE di questa edizione saranno 10: 5 nelle Filippine per circa 1350 km, 2 a Taiwan per circa 600 km e 3 in Giappone per 950 km.

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.