MUSICASPETTACOLOTELEVISIONE

1,2,3 FIORELLA, One Woman Show in due puntate da Stasera su Rai Uno

Associare il nome di Fiorella Mannoia ad uno spettacolo in TV tutto suo, un vero One Woman Show risulta molto strano o quantomeno particolare! Siamo abituati a vederla su palchi a cantare e molto meno televisivi di quello che è stato allestito a Cinecittà per il suo 1, 2, 3 Fiorella!

Studio allestito intorno ad un muto ed è su questo muro che la gente è chiamata a esprimere il proprio dissenso, oppure rilasciare la sue dichiarazioni d’amore

Mi fermo sempre a leggere le scritte e sul muro dello studio ce ne saranno alcune che ho ripreso dalla strada. Amo gli artisti di strada, ma non di certo i vandali. Il nome dello spettacolo nasce dal gioco Un, due, tre… Stella!

Due saranno le puntate, una stasera e l’altra il 23 Settembre dalle 21:25 su RaiUno. Sarà uno show molto particolare a partire dalla padrona di casa che con i suoi 40 anni di carriera la conosciamo solo come cantante ma in queste due serate la potremo anche “conoscere” sotto un lato inedito e forse più “umano””.

Sarà un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’’ironia, per momenti di serietà e momenti di ilarità. Rivelati anche i primi ospiti musicali, tra i quali compaiono i nomi di Ligabue e Gianni Morandi ma anche amati personaggi dello spettacolo e della televisione infatti saliranno sul palco anche Sabrina Ferilli, Edoardo Leo e Marco Giallini, ma molti altri ne vedremo che interagiranno con la padrona di casa dialogando e raccontandosi.

A fare da filo conduttore le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’’orchestra e una band dal vivo. Sul palco troveremo personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura e amici di Fiorella.

Questo spettacolo era previsto per questa primavera ma finalmente è stato inserito in palinsesto, sicuramente Fiorella ci ha preso gusto a calcare i palchi televisivi infatti la ricordiamo come ospite nello spettacolo di Virginia Raffaele la scorsa primavera appunto, in cui giocava con la padrona di casa che interpretava lei stessa…che Virginia ricambierà il favore?

Staremo a vedere!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “1,2,3 FIORELLA, One Woman Show in due puntate da Stasera su Rai Uno

I commenti sono chiusi.