SPETTACOLOTELEVISIONE

RAI GULP: Partono MAGGIE e BIANCA e il nuovo BACKSTAGE

Tornano su RAI GULP! due nuove produzioni:

la TERZA STAGIONE di “MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS”
e “BACKSTAGE” dedicata ai nuovi talenti.

Una sorpresa per tutti i fan! Due episodi speciali di MAGGIE & BIANCA, “Ricordi in vendita” e “Operazione Parigi” in onda il 16 e il 17 Settembre alle ore 20.00 su Rai Gulp. La serie, prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, arriva in tv da lunedì 18 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e alle 20.00 con i primi 13 episodi inediti da 26 minuti ciascuno.

Reduci da un anno da vere star con l’uscita del primo cd “Come le Star” ai vertici delle classifiche dopo due settimane, con il sold out della prima data del live show all’Auditorium Conciliazione di Roma e con il grande plauso ricevuto dalla giuria del Giffoni Film Festival, Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Edu e gli altri protagonisti del live action più Go.Zy. della tv per ragazzi, tornano con nuove puntate: nuove storie in cui se ne vedranno delle belle, sempre con tutto l’entusiasmo travolgente, l’energia e la grinta “rock your music” degli studenti della scuola di moda più divertente, cosmopolita e rock che c’è.

Girata negli studi di Cinecittà a Roma, la terza stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends si preannuncia ricca di colpi di scena! I genitori di Maggie e Bianca annunciano alle figlie che hanno deciso di lasciare Milano per trasferirsi tutti insieme sotto lo stesso tetto, a Portland in Oregon, capitale della cultura alternativa e fre­ak nonché la città natale di Maggie. Questa sarà solo una delle importanti scelte che le nostre protagoniste dovranno prendere nel corso di questa nuova serie. Maggie riuscirà a ristabilire i rapporti con suo padre Alberto? Bianca si lascerà trasportare dai sentimenti verso Felipe (membro dei CoolGhost) o verso i suoi cari amici? Non mancherà l’energia rock della musica e la moda in perfetto stile Go.Zy.


Mentre BACKSTAGE?

Arriva sempre su Rai Gulp una nuova serie dedicata ai giovani talenti e allo spettacolo. Si tratta di “Backstage”, in onda da lunedì 18 settembre, tutti i giorni, alle ore 15.05.

Un gruppo di giovani ragazzi di talento frequentano la prestigiosa accademia Keaton School of the Arts al fine di seguire i loro sogni e di eccellere nel mondo dello spettacolo. Protagonisti della serie sono bravissimi professionisti della danza, musica e arte, alle prese anche con il difficile compito di crescere e imparare a relazionarsi con coetanei amici ma allo stesso tempo rivali, insegnanti spesso molto esigenti e severi. I protagonisti nei momenti di personale riflessione, si rivolgono direttamente allo spettatore confidando problematiche ed emozioni più profonde.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com