SPETTACOLOTELEVISIONE

DOMENICA LIVE – al via da oggi il contenitore domenicale di Barbara D’Urso

Barbara d’Urso torna al timone della sua DOMENICA LIVE, dopo Pomeriggio Cinque si riconferma alla conduzione anche di questa trasmissione andando così in onda in diretta 6 giorni su 7!

Domenica Live è un programma di intrattenimento domenicale in onda su Canale 5, dal 7 ottobre 2012, dalle 14:00 alle 18:45. La trasmissione era condotta inizialmente, da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, ma a causa dei bassi ascolti registrati, la conduzione è passata in mano a Barbara D’Urso dal novembre dello stesso anno diventando vincente.

Parte quest’anno in netto vantaggio rispetto al competitor di Rai Uno che andrà in onda dal 15 Ottobre salvo variazioni. Infatti la Domenica In della Rai sarà in mano a Cristina Parodi con l’aiuto di sua sorella Benedetta.

 Anche quest’anno la formula non cambia, si partirà con una prima parte dedicata all’informazione grazie al supporto di VideoNews, sarà allestito il solito confronto con esperti del settore e politici per parlare di temi legati alla stretta attualità.

Segue poi l’intrattenimento con ospiti in studio che spaziano tra attori, cantanti e personaggi televisivi. Anche quest’anno non mancheranno le consuete D’Urso-interviste cuore a cuore come ama definirle lei.

Proprio in queste settimane attraverso i suoi social Barbara ha informato il suo pubblico sul lavoro che sta svolgendo dietro le quinte per preparare al meglio questa edizione, lo studio è sempre lo stesso e ormai Cologno Monzese risulta essere la seconda casa per lei.

Staremo a vedere quest’anno chi vincerà la sfida degli ascolti TV! Ma ne riparleremo tra un mese quando le Sorelle Parodi andranno in video

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com