CELEBRATION – il sabato sera di Rai Uno dal 14 Ottobre per 4 puntate con Serena Rossi e Neri Marcorè

E’ appena arrivata la conferma ufficiale RAI, il sabato sera di Rai Uno sarà all’insegna della musica CELEBRATION, per quattro puntate dal 14 Ottobre e sarà presentato da Serena Rossi ora impegnata con Detto Fatto e Neri Marcorè

Sarà un programma in diretta dalle 21:25 dall’Auditorium del Foro Italico, proprio in questi giorni si sta lavorando per accogliere i grandi Big della musica che dovranno reinterpretare le più grandi Hit di tutti i tempi.

Serena Rossi e Neri Marcorè faranno i padroni di casa, una coppia inedita che sicuramente farà divertire gli spettatori. Non condurranno solo ma canteranno e reinterpreteranno anche loro le Hit assegnate!

Ecco i temi delle 4 puntate:

  • I Re del POPda Michael Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira
  • Quelli del RockBeatles e Rolling Stone ma anche Queen e U2
  • Le Grandi VociFrank Sinatra, Whitney Huston, Amy Whinehouse e Adele
  • Canzoni d’Amore l’ultima puntata del 4 novembre è dedicata alle canzoni che hanno fatto innamorare

In ogni puntata 8 cantanti interpreteranno delle grandi Hit scelte in base al tema della puntata. Sarà presente anche un Super Ospite che verrà reso noto solo di puntata in puntata.

La regia è affidata a Duccio Forzano, una scenografia stile Broadway e un’orchestra che accompagnerà gli artisti.
Il tutto sarà anche intervallato da momenti comici e riflessivi da parte di attori e comici del panorama artistico Italiano.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

2 pensieri riguardo “CELEBRATION – il sabato sera di Rai Uno dal 14 Ottobre per 4 puntate con Serena Rossi e Neri Marcorè

I commenti sono chiusi