QUELLI CHE IL CALCIO – Oggi con Luca, Paolo e Mia Ceran troveremo D’Alessio, Falchi, Abatantuono

 

 

Oggi 1 Ottobre alle 13:45 come di consueto arriva QUELLI CHE IL CALCIO su Rai Due.  L’appuntamento settimanale condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

In studio, con il nuovo singolo “Emozione senza fine” tratto dall’album dedicato ai suoi primi 50 anni, Gigi D’Alessio accompagnato dalla resident band Jaspers. Intitolato con la sua data di nascita, 24/02/1967 è il ventitreesimo lavoro in studio del cantautore partenopeo, che quest’anno festeggia il 25esimo anno di attività e oltre 20 milioni di dischi venduti.
Al Tavolo…
New entries al grande tavolo di “Quelli che il Calcio”: Serena Rossi e Giorgio Mastrota, che prendono posto accanto a Krystina Schickova, Diego Abatantuono, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati.
Altra ospite della puntata odierna Anna Falchi.
Al chiosco..
Tra gli ospiti di Federico Russo e dei Calciatori Brutti al “chiosco di kebab” Giancarlo Magalli che raggiungerà poi lo studio, dove Emanuele Dotto riconquista la postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo on line.
Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, nelle vesti dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri,  Antonio Ornano, Toni Bonji e Edoardo Ferrario.
Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci si trasferiscono a Suzzara dove, insieme ai giovanissimi della USD Suzzara Calcio, riproporranno i migliori gol della Serie A mentre, in diretta dalle stalle di Pont Canavese, Francesco Mandelli segue l’emozionante rientro dall’alpeggio delle mandrie di bovini.

VEDI ANCHE…

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero riguardo “QUELLI CHE IL CALCIO – Oggi con Luca, Paolo e Mia Ceran troveremo D’Alessio, Falchi, Abatantuono

I commenti sono chiusi