TELEVISIONE

LE IENE SHOW – Al via Stasera con Savino, Toffa, Golia e Viviani! Martedì torna con…

 

 

LE IENE, altro programma longevo delle reti mediaset torna stasera. Infatti doppio appuntamento, la Domenica e il martedì 3 ottobre, in diretta, in prima serata su Italia 1. Il programma cult di Davide Parenti, in onda dal 22 settembre 1997, spegne quest’anno 20 candeline.

L’appuntamento domenicale è presentato da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Mentre il martedì, dal 3 ottobre, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della New-entry Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata di stasera possiamo segnalarvi:

Gaetano Pecoraro si reca in Libia all’interno di uno dei centri di detenzione dove vengono trasferiti i migranti, una volta bloccati dalla guardia costiera del Paese mentre tentano di raggiungere l’Europa. La Iena raccoglie le testimonianze di alcuni di loro e documenta le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono quotidianamente.

Nel giorno del referendum per l’indipendenza della Catalogna, intervista doppia a Luca Zaia, Presidente del Veneto, e a Giuliano Pisapia, ex Sindaco di Milano. Anche le Regioni Lombardia e Veneto, infatti, hanno indetto per il 22 ottobre una consultazione sull’autonomia.

Mentre Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis raggiungono Luis Fonsi, il cantante portoricano protagonista dell’estate 2017 con il tormentone “Despacito”. I due inviati gli propongono la propria “versione” della hit.

Ovviamente altri servizi vedremo stasera!

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com