TELEVISIONE

DETTO FATTO – Torna la padrona di casa Caterina Balivo, Serena Rossi in lacrime!

Che Serena Rossi avrebbe avuto un “contratto a tempo determinato” lo sapevamo bene! Infatti da oggi torna al timone di Detto Fatto la titolare e titolata Caterina Balivo.

Solo un mese è durata la sua assenza, peraltro giustificata visto che ha avuto una figlia. Caterina però è stata sempre presente anche in questo mese con incursioni e videochiamate durante la presenza della Rossi.

Ricorda molto la paura che ha avuto Antonella Clerici anni fa quando ha lasciato la sua Prova del Cuoco ad Elisa Isoardi, ma questa è un’altra storia.

Sta di fatto che durante l’ultima puntata del contenitore pomeridiano condotta da Serena Rossi, è scoppiata in lacrime dopo che gli autori hanno fatto “recapitare” una lettera scritta dal suo compagno, Davide Devenuto, attore di “Un posto al sole”

Sei stata bravissima. Anche se le domande di Ciacci sul nostro matrimonio mi hanno un po’ infastidito. Io e Diego ti aspettiamo a casa

La sua prova è stata assolutamente superata, il pubblico ha gradito e la RAI ha assegnato a lei una conduzione importante dal 14 ottobre insieme a Neri Marcorè del Sabato Sera di Rai Uno – CELEBRATION

Leggi QUI la nostra news

Intanto noi diamo il Benvenuto a Caterina Balivo!


VEDI ANCHE…

Ottimo inizio per DETTO FATTO con Serena Rossi! Ma Caterina Balivo?

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “DETTO FATTO – Torna la padrona di casa Caterina Balivo, Serena Rossi in lacrime!

I commenti sono chiusi.