TELEVISIONE

CARMEN DI PIETRO ELIMINATA, Predolin SQUALIFICATO, il GRANDE FRATELLO VIP si allunga e le Nomination!

Nessuno se lo aspettava ma in questa puntata del Grande Fratello VIP ad uscire dalla casa tramite il televoto è CARMEN DI PIETRO con il 68% dei voti, Daniele Bossari rimane in casa.

Tutti increduli perché si pensava che la Di Pietro potesse essere una papabile vincitrice di questa edizione per la sua schiettezza e la sua ironia, invece no, gli Italiani hanno deciso di mandarla a casa, come faranno gli amici della Gialappa’s!

Signorini in merito all’esclusione dichiara

Sono contento, Bossari è il buon senso

Mentre Carmen in diretta risponde così a Ilary rispetto alla sua eliminazione

Oggi a me, domani a ‘n altro

Ma non è la sola ad uscire dalla casa, anche MARCO PREDOLIN ha abbandonato la casa ma per una SQUALIFICA dovuta ad una bestemmia detta ieri sera nel live del GF, in studio ha cercato di spiegare le motivazioni delle sue parole e ha ammesso di aver commesso una leggerezza che comunque ha pagato cara.

Da regolamento, salvo deroghe del Grande Fratello, il concorrente squalificato non deve essere invitato in studio nelle puntate successive, infatti questa sera dopo la breve intervista è stato fatto uscire dallo studio.

Ilary Blasi ha comunicato la squalifica in confessionale a Predolin che subito dice

Penso di aver detto qualcosa che mi possa escludere dal gioco – Essere buttato fuori non fa piacere, per l’immagine, per l’età che ho

Prima di questa comunicazione si è anche parlato delle battute infelici dette contro Cristiano Malgioglio nelle settimane precedenti, una squalifica annunciata?

In questa edizione del GF VIP molte sono state le uscite dei concorrenti che potremmo dire “infelici” come quelle di Giulia De Lellis che ha scatenato un altro dibattito in studio con Signorini protagonista. Durante dei discorsi con i ragazzi la De Lellis ha esternato frasi contro i gay o comunque associando le persone gay all’HIV.

Alfonso in un attimo di ira ha detto

Ignorante, ignorante, dici solo caxxate

Insomma una puntata piena di dibattiti che a mio parere possono anche risultare importanti da fare in un programma così visto come questo!

Al Televoto questa settimana vanno Simona Izzo e Lorenzo Flaherty

Dopo tutto questo e due uscite possiamo anche comunicarvi che visto il grande successo di questa edizione il Grande Fratello VIP si allunga di due puntate e la finale slitta al 4 Dicembre!


VEDI ANCHE…

Stasera parte la II Edizione del GRANDE FRATELLO VIP, con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la Gialappa’s Band. Tutte le curiosita!

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.