TELEVISIONE

MATRIX CHIAMBRETTI – Torna da domani! Ospiti Alessandra Mussolini, Gina Lollobrigida, Gabriel Garko e…

 

matrix chiambrettiDa qualche giorno vediamo il promo in TV, da domani sera, venerdì 6 ottobre, torna in seconda serata su Canale 5 “Matrix Chiambretti”, il programma condotto da Piero Chiambretti.

Si riconferma l’appuntamento del venerdì sera con l’ironia dell’istrionico Chiambretti che quest’anno vedrà come protagonista “L’universo femminile“, nelle sue svariate declinazioni. Ovviamente non mancheranno le interviste taglienti che solo Chiambretti riesce a portare a termine.

Gli Ospiti…

In questa prima puntata la repubblica delle donne ospiterà Eva Robin’s in qualità di Presidente della Repubblica, l’onorevole Alessandra Mussolini in un’intervista guancia a guancia e Veronica Berti che si racconterà nelle vesti di moglie e musa di Andrea Bocelli.

gabriel garkoGina Lollobrigida e la Pricipessa Giacinta Ruspoli. Ma non solo donne, il pubblico femminile è accontentato con la presenza di Gabriel Garko.

Inoltre, interverrà la giornalista Francesca Barra, recentemente vittima di attacchi sessisti sui social network, decisa a fermare gli hater.

Ma non è finita qui, alla corte di Piero tornano Alda D’Eusanio Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale.

Insomma tutto il pubblico è accontentato!


[amazon_link asins=’B01M0I258Q,B0041KW50I,B00OP4Q2BI,B007XJ22WA,B008QF7YXW,B01CPGN7FG,B001C0X2P2,B008QEGN8K’ template=’ProductCarousel’ store=’msocialmagazi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5dbea94-a9bc-11e7-b162-65628ecc13f8′]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com