TELEVISIONE

Bufera per le parole di Jeremias Rodriguez a Simona Izzo! Risponde Belen Rodriguez!!

Belen Rodríguez Jeremias CeciliaGrande Fratello VIP! Mai come in questa edizione ogni giorno si scatenano delle  polemiche! Nell’occhio del ciclone i fratelli Rodriguez!

Dopo l’espulsione di Marco Predolin per aver pronunciato una bestemmia ora tocca a Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen Rodriguez

…in questi giorni di permanenza nella casa Jeremias alterna stati di felicità a stati di pianto, ma non sono da meno le parole molto pesanti che ha pronunciato nei confronti prima di Daniele Bossari e ora di Simona Izzo.

Il motivo della lite è stato l’atteggiamento dell’attrice nei confronti di Predolin durante la diretta. “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Sei vecchia, hai 80 anni!”

Ma Simona ha subito risposto:

“Vecchia? Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”

Quando finalmente Luca Onestini è riuscito ad allontanare Jeremias nel magazzino, quest’ultimo ha rincarato la dose:

“Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere“

Sui social c’è già chi invoca l’esplulsione!

Noi non prendiamo posizioni ma lo ha fatto la sorella famosa BELEN RODRIGUEZ, pochi minuti fa’ su Instagram!

Vi riportiamo ciò che ha scritto integralmente…a voi le conclusioni!

belenrodriguezreal
Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando?. Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc….. quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?…… e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen.


[amazon_link asins=’B071Z9D63Z,B072J3NL3Z,B06XWKNJQJ,B01MXRRDD2,B01NH2VPOH,B01MRX0GUP,B06WGV3DBP,B00LAY0G04,B00I98A1A4′ template=’ProductCarousel’ store=’msocialmagazi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45c5f568-aaf5-11e7-9461-3578f4902886′]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com