TELEVISIONE

IL CASTELLO DELLE CERIMONIE – Al via stasera su Real Time con Donna Imma Polese!

 

don antonio sonrisa bossTutti conoscono IL BOSS DELLE CERIMONIE ma stasera dopo la morte di Antonio Polese, lo storico “boss“, parte IL CASTELLO DELLE CERIMONIE che farà riaprire i saloni de La Sonrisa per una nuova serie ogni venerdì alle 22:40 su Real Time (Canale 31).

A capo ci sarà la figlia del Boss, Donna Imma Polese, al suo fianco, nell’organizzazione di cerimonie come sempre indimenticabili, il marito Matteo che con un’innata pazienza e una grande maestria è il suo braccio destro nella vita e nel lavoro.

Imma Polese il castello delle cerimonieIl programma ha avuto moltissimo successo con diverse serie all’attivo, nel castello si organizzano feste che vanno dal più classico matrimonio al compleanno da ricordare. Si inizia con il colloquio con i genitori o gli sposi per capire cosa vorrebbero fino alla realizzazione del sogno.

Nel primo episodio Donna Imma e la sua numerosa famiglia sono in attesa di una nascita molto speciale che vedrà tutti impegnati in un caloroso e corale benvenuto. E a proposito di benvenuti, chissà come se la caverà Donna Imma nell’accoglienza ai primi sposi di questa stagione, Annamaria e Vincenzo, una scatenatissima coppia che, dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in grande stile.

Imma Polese il castello delle cerimonie

Ma non finisce qui!

In questa stagione anche Dplay dedica una finestra al Castello delle Cerimonie con “Le ricette della Signora Rita”: a partire dal 6 ottobre per cinque settimane, ogni venerdì la compagna di vita del Boss cucinerà due piatti all’insegna dell’abbondanza, che per tradizione necessitano di cotture lente, elaborate e delle dovute calorie!


[amazon_link asins=’B01HYUSCQM,B01J19E8H6,B009DNVVD0,B0722RGZD2,B075159KWG,B00ZECJVSG,B01KYSZKHK,B073GRL8BM’ template=’ProductCarousel’ store=’msocialmagazi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13b40040-aa18-11e7-9b01-15cfefda412e’]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com