TELEVISIONE

L’ISPETTORE COLIANDRO – Ritorna da stasera 13 ottobre il poliziotto più “strano” della TV!

Stasera 13 Ottobre su Rai Due alle 21:20 torna l’Ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli, il poliziotto più pasticcione, testardo, opportunista, generoso, inconsapevolmente comico e ostinatamente incorruttibile tra tutti gli eroi televisivi.

Sei puntate in cui vedremo le gesta di questo ispettore alle prese con criminali e cattivi di ogni sorta. Coliandro non è particolarmente stimato dai suoi superiori, è normalmente relegato a mansioni d’ufficio e nelle storie di cui è protagonista ci si infila un po’ per forza e un po’ per sbaglio. Per questo si ritrova sempre in vicende più grandi di lui, nelle quali  inevitabilmente incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato.

Nel cast, insieme a Morelli, troveremo Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari e Max Bruno, Syusy Blady e Patrizio Roversi, nei panni di due vigili che daranno del filo da torcere a Coliandro.

Cosa accadrà nel primo episodio?

Nel primo episodio dal titolo Mortal club, nel centro di Bologna un energumeno seminudo, a parte un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto. Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente.
Coliandro scoprirà un giro di combattimenti estremi, con lottatori schiavi della droga. Accanto a lui Veena, una bella e atletica lottatrice, fuggita dall’arena.


[amazon_link asins=’B01E84K8T6,B0044JV1V0,B0048KQPBQ,8869113205,B004GNXUNQ,B004E4CHV8,B0765CXK3J’ template=’ProductCarousel’ store=’msocialmagazi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eec83110-af9e-11e7-83cc-2fd5360c4c6c’]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com