CELEBRATION | Parte stasera il Sabato Sera targato Rai Uno con una parata di ospiti!

Parte stasera 14 Ottobre alle 21.25 su Rai Uno Celebration, il programma che “celebra” la musica in grado di regalare emozioni con brani eterni e sempre attuali.

Saranno quattro puntate in diretta dall’Auditorium del Foro Italico che accoglierà i big della canzone italiana impegnati a interpretare, a modo loro, le più grandi hit di tutti i tempi. Padroni di casa saranno Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica.

La prima puntata sarà dedicata a I re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira.

Gli Ospiti…

Gli ospiti della prima puntata sono moltissimi:  Raoul Bova, Claudia Gerini, Lillo e Greg, Giampaolo Morelli, Riccardo Rossi, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Noemi, Alex Britti, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Antonino, Alexia.

Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro. Non mancheranno contributi filmati di vario genere dedicati agli artisti internazionali. Sarà un viaggio che trasporterà a suon di note, il pubblico a ritroso nel tempo. Gli spettatori, potranno scoprire così l’evoluzione della propria musica del cuore, che ha portato con sé sogni, emozioni e avventure di diverse generazioni.

Riuscirà a togliere a Tu Si Que Vales lo scettro di “Programma del Sabato Sera”?


VEDI ANCHE…

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com