MUSICATELEVISIONE

GULP MUSIC del 14 Ottobre apre con EMMA MARRONE

Emma Marrone è la protagonista della prima puntata della nuova edizione di Gulp Music, in onda da sabato 14 Ottobre alle ore 13.10 su Rai Gulp (canale 42) la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. Un’edizione che si presenta ricca di novità. A partire dalla nuova conduttrice Celeste Savino, giovane dj radiofonica e conosciuta dai ragazzi appassionati di musica, un nuovo orario, quelle delle ore 13.10 del sabato e tanti nuovi contenuti.

La trasmissione anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma, attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album e che, come tradizione, tiene a battesimo ogni nuova stagione di “Gulp Music”.

In questa puntata anche un reportage sulla finale europea di “Musical.ly”, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede.


VEDI ANCHE…

RAI GULP: Partono MAGGIE e BIANCA e il nuovo BACKSTAGE

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com