AUTORIINEDITOITALIANAMUSICA

ROBERTO CASALINO ci regala un nuovo singolo ERRORI di FELICITA’ – Noi lo abbiamo INTERVISTATO!

Da sempre siamo vicini alla Musica, alla nuova Musica, soprattutto la musica di qualità, fortunatamente non siamo i soli a pensarla così ma molti altri artisti e addetti ai lavori, infatti se diamo uno sguardo ai social, per esempio di Elisa, Chiara o Tiziano Ferro troviamo che tutti supportano un cantautore…

Di chi stiamo parlando?

Beh, di ROBERTO CASALINO, oggi vi vogliamo far ascoltare il suo nuovo singolo dal titolo ERRORI di FELICITA’ uscito in tutti i Digital Store ieri 13 Ottobre. Roberto è un amico di M SOCIAL MAGAZINE, è un cantautore di successo e tutti voi sicuramente avrete canticchiato le sue parole almeno una volta!

Per guardare il VIDEO UFFICIALECLICCA QUI


Lo avevamo già incontrato molti mesi fa per farvi conoscere l’autore dei pezzi più BELLI d’Italia (LEGGI QUI) e oggi per spiegarvi meglio cosa sono questi “ERRORI di FELICITA'” lo abbiamo chiesto proprio a lui, intervistandolo!


“Errori di felicità” è il tuo nuovo singolo, e nella presentazione hai dichiarato che “Nella ricerca della felicità procediamo per tentativi, che chiamiamo “errori” quando ci facciamo male…”, nella tua vita quanti “Errori di Felicità” hai fatto? Ma ora, credi di essere felice o pensi che ti accorgerai di sbagliare ancora?

Ho collezionato tanti errori di felicità e posso affermare di essere stato felice mentre li commettevo, semplicemente perchè l’errore è inteso come tentativo. E solo chi si butta e ha il coraggio di rischiare, può dirsi veramente vivo. Sono certo che commetterò altri errori semplicemente perchè continuerò a rischiare: la differenza sta nel vivere tutto con la consapevolezza che ogni esperienza vissuta porta con sé tanti insegnamenti. E insegnamenti vuol dire crescita.

Se dovessi raccontare a chi non ti conosce la tua musica, come la definiresti?

Fino a ieri ti avrei detto “emotiva”. Oggi ti dico che è “emotivamente viscerale”.

Venerdì è uscito il singolo e il video, è in lavorazione un nuovo album? Se si, puoi dirci qualcosa?

L’album è già finito da mesi, non posso svelarvi nulla. Tempo al tempo. Posso dirvi, però, che “Errori di felicità” è il manifesto di questo disco e rappresenta il sound predominante di tutto il progetto.

Progetti per il futuro? dove possiamo “incontrarti”, “ascoltarti” o “vederti”?

E’ tutto in divenire e in via di pianificazione. Dal 27 ottobre il singolo sarà in tutte le radio nazionali, o per lo meno in quelle che decideranno di supportarlo e supportarmi. Continuate a seguirmi sulle mie pagine social per essere informati costantemente. E GRAZIE DI VERO CUORE per tutto l’affetto che sto ricevendo

 

Ringraziamo Roberto per la sua arte e per regalarci sempre delle poesie!


ECCO IL SUO PERSONALISSIMO SALUTO…

 


[amazon_link asins=’B00OI8HX7S,B00YB3Y59O,B00XN57Z2U’ template=’ProductCarousel’ store=’msocialmagazi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fac16bc-b087-11e7-9ec5-b1d8c9b8033d’]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.