TELEVISIONE

AMICI DI MARIA DE FILIPPI | Tutto quello che bisogna sapere | ANTICIPAZIONI

 

 

Amici di Maria De Filippi numero 17 si appresta a partire. In queste settimane vi avevamo già snocciolato qualche novità di questa edizione ma ora si inizia a delineare qualche cosa in più.

Innanzitutto la data, anzi le date di messa in onda:

Le fasi dedicate al Casting saranno trasmesse su Real Time da LUNEDI’ 30 OTTOBRE dal lunedì al venerdì alle 13:50. Come l’anno scorso ci saranno Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che racconteranno le gesta degli aspiranti allievi, tutti vorrebbero riuscire a conquistare la commissione per ottenere il fatidico banco della scuola più famosa d’Italia.

Quando i Casting saranno terminati allora sarà la volta del programma vero e proprio che incomincerà il 18 NOVEMBRE alle ore 14:10 su Canale 5, giorno in cui si sveleranno i nomi degli allievi della scuola che inizieranno a studiare con i professori per arrivare al Serale che è previsto per MARZO 2018.

La vita degli allievi della scuola sarà invece trasmessa sempre su Real Time.

La commissione/professori che prenderanno parte a questa edizione di Amici ancora non sono stati resi noti ma dovrebbero entrare a far parte del cast Paola Turci e Giusy Ferreri per la parte canto. Si darà spazio ai più famosi autori musicali come Roberto Casalino, Daniele Magro, Davide Simonetta e Amara che interverranno come aiuto agli allievi.

Per la sezione Ballo ancora tutto in aria, unica certezza è l’entrata di Andreas Muller nei professionisti.

E per il Serale?

Per il Serale ancora è prestissimo parlarne, sappiamo che dovrebbe iniziare a Marzo 2018, sarà il solito spettacolo faraonico e quest’anno finalmente nuovamente in DIRETTA.

Il meccanismo non è ancora stato studiato e la giuria non è ancora stata confermata, tanti rumors però ci sono arrivati all’orecchio, dovrebbe essere quasi certa l’uscita di Ermal Meta e di Daniele Liotti mentre Ambra Angiolini sembra confermata. Un giudice che potrebbe prendere parte a questa edizione sarebbe Lorella Cuccarini, nome che ogni anno circola…

…sarà la volta buona?


VEDI ANCHE…

AMICI di MARIA DE FILIPPI – Arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri, spazio agli Autori!

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com