MUSICASTRANIERA

JACK SAVORETTI | Dal 20 Ottobre “Sleep No More – special edition”

Jack Savoretti, cantautore italo-inglese, esce da venerdì 20 ottobre nei negozi tradizionali “Sleep No More – special edition (Bmg Rights Management/Warner) l’edizione speciale del disco contenente versioni acustiche, registrazioni live e l’inedito “Whiskey Tango” in rotazione in tutte le radio da venerdì 1 settembre.

Mercoledì 25 ottobre, alle ore 18, al Rizzoli Galleria di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II) presenterà il suo nuovo disco con un mini-live e firmerà le copie di “Sleep No More – special edition” a tutti i fan presenti.

Il nuovo singolo, scritto da Jack Savoretti è una hit estiva con un irresistibile groove di basso, atmosfere da club e un ritornello immediato che entra subito in testa. “Whiskey Tango” si differenzia dagli altri brani di “Sleep No More” ma mantiene quel senso del ritmo e dell’eleganza che ha caratterizzato fin qui le produzioni del cantautore italo-inglese.

“Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango”, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

In Inghilterra “Sleep No More” ha raggiunto le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com