TELEVISIONE

STASERA CASA MIKA 2 | Anticipazioni | Al via le registrazioni con…

Beh, lo avevamo annunciato molti mesi fa che Stasera Casa Mika 2 era previsto, infatti proprio in questi giorni sono già iniziate nello Rai Studio 2000 le registrazioni delle 4 puntate che andranno in onda dal 31 Ottobre alle 21.20 su Rai 2. Precedentemente era annunciato per il 24 ottobre ma slittato al 31.

Tantissime saranno le novità dello show, innanzitutto una nuova sigla che Mika stesso ha cantato in anteprima nel programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa”, la sigla s’intitola It’s My House.

Lo studio sarà ancor più casa colorata ed eccentrica di Mika e tantissimi saranno gli ospiti che interverranno.

Una grande novità annunciata sarà la presenza di Luciana Littizzetto come “disturbatrice” che gliene farà passare di ogni al povero Mika.

Inoltre l’anno scorso Mika voleva far conoscere le band Italiane alternative, quest’anno si cimenterà lui stesso per un giorno intero in un mestiere (contadino, ….)

Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la regina del Burlesque e icona di stile mondiale, arriveranno anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti della fiction Sirene in onda su Rai1. Entrerà anche in Casa Mika Riccardo Scamarcio.

Ma anche due grandi ospiti musicali, cioè Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano. In ogni puntata ci sarà anche la partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com