TELEVISIONE

Parata di ospiti anche oggi 21 Ottobre a VERISSIMO | Riki, Venier, Ambra, Sermonti e Gianluca Impastato

Il sabato non è lo stesso senza il contenitore pomeridiano campione d’ascolti VERISSIMO condotto da Silvia Toffanin.

Oggi 21 Ottobre Silvia intervisterà Riki, il fenomeno musicale dell’anno con il suo primo album, il più venduto del 2017.

Troveremo anche Mara Venier, in onda ogni sabato sera su Canale 5 con ‘Tu si que vales’, che durante una bella intervista dichiara

“C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre”.

Parlando invece del padre di sua figlia continua dicendo “All’ora ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora – conclude – povero lui!”.

Altra ospite sarà Annalisa e tutto il cast di ‘Colorado’ (prossimamente in onda su Italia 1) formato da: Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla.

Ovviamente si parlerà d’amore e questa settimana tocca a Stefano Bettarini che presenterà per la prima volta in televisione la sua nuova fidanzata Nicoletta.

Per il cinema troveremo per la prima volta insieme a Verissimo Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, al cinema con il film ‘Terapia di coppia per amanti’.

Per concludere, direttamente dal ‘Grande Fratello Vip’ sarà ospite Gianluca Impastato, squalificato dalla casa più spiata d’Italia a causa di un’imprecazione, durante l’intervista dichiara

“Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono …Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Parata di ospiti anche oggi 21 Ottobre a VERISSIMO | Riki, Venier, Ambra, Sermonti e Gianluca Impastato

I commenti sono chiusi.