TELEVISIONE

Francesco Gabbani tra gli ospiti di QUELLI CHE IL CALCIO di oggi 22 Ottobre

Oggi una nuova puntata di Quelli che il Calcio condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda dalle 13.45 su Rai2.
A salire sul palco questa settimana Francesco Gabbani con “Pachidermi e pappagalli”, terzo estratto dal fortunato album “Magellano”. Il vincitore di Sanremo 2017 che ha conquistato tutti con tormentoni come “Occidentali’s Karma”, 5 volte disco di platino, e “Tra le granite e le granate”, presenta al pubblico il nuovo ironico pezzo sul tema del complottismo e dell’esigenza umana di credere in qualcosa, tra fantasiose cospirazioni e fake news. Accompagnato dalla band dei Jaspers, il cantante carrarese si esibirà anche nel classico “centone” al fianco di Luca e Paolo.

Al Tavolo…

Troveremo al tavolo Filippa Lagerback (che troviamo a Che Tempo Che Fa e moglie di Daniele Bossari impegnato al Grande Fratello VIP) e la modella Kristyna Schickova siederanno accanto a Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a intercettare storie e sussurri dalla “rete”.

Federico Russo e i Calciatori Brutti – in collegamento questa settimana dal “pub” di Corso Sempione – commentano le partite con il Campione del Mondo 2006 Cristian Zaccardo mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono a Chiavari per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra Virtus Entella. Francesco Mandelli è in trasferta alla 32° Maratona di Venezia, trasmessa in diretta su Raisport+ HD dalle 9.30 alle 12.30, nella quale 13.000 atleti da 77 Paesi si sfidano in una gara appassionante, quest’anno dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

Ubaldo Pantani torna a vestire i panni del CT della Nazionale Gian Piero Ventura e lancia un nuovo personaggio, Il Motivatore del Benevento, l’uomo dietro le quinte dei ”successi” della squadra, ultima in classifica con zero punti. Immancabili come ogni domenica le incursioni comiche di Antonio Ornano e Toni Bonji.

Altra puntata ricca per questo programma che cerca di risalire la china degli ascolti

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com