TELEVISIONE

Si alzeranno gli ascolti di DOMENICA IN in questa seconda puntata?

 

Che sia un successo questa DOMENICA IN non si può proprio dire, settimana scorsa l’esordio non è stato dei più esaltanti! Oggi 22 Ottobre secondo appuntamento dalle ore 14 su Rai1, condotto da Cristina e Benedetta Parodi.

Gli Ospiti…

Il primo nome altisonante sarà Enrico Brignano, che insieme all’attrice e compagna di vita Flora Canto, parlerà della gioiosa irruzione nella loro famiglia della piccola Martina.

Fra aneddoti e vita privata, anche alcune “prove tecniche” per neo genitori, alle quali la coppia sarà ironicamente sottoposta dalle due conduttrici, ovviamente marchetta al suo libro in edicola.

La grande musica sarà appannaggio di Dodi Battaglia, Giovanni Allevi (che, temerario, si sottoporrà anche alla “intervista INtrepida” di Benedetta) e Paola Turci.

Non mancheranno i momenti dedicati alla cucina, con i consigli di Benedetta per la merenda domenicale e la sua ricetta “IN fretta”, per una cena da preparare in allegria.

Per la pagina dedicata alle Donne italiane d’eccellenza, sarà ospite in studio una vera “superdonna”: Federica De Nicola, protagonista dell’Ironman più famoso del mondo, quello delle isole Hawaii, dove ha conquistato il primo posto nella sua categoria, quella dei 18-24 anni.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com