TELEVISIONE

Vittorio Sgarbi incontra il suo Hater, è solo uno dei servizi di Stasera 22 Ottobre de LE IENE SHOW

Programma cult di Italia Uno, doppio appuntamento settimanale, ma stasera domenica 22 ottobre in prima serata su Italia 1 LE IENE SHOW con Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani troveremo tra le altre cose questi servizi:

Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un suo hater: servizio di Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra il critico d’arte e l’utente che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.

Da giorni il mondo di Hollywood è sotto shock per le dichiarazioni di diverse dive del cinema internazionale che, in base a quanto raccontato, avrebbero subito molestie sessuali da parte di Harvey Weinstein. In particolare, in Italia la denuncia di Asia Argento nei confronti del celebre produttore americano ha scatenato un acceso dibattito. Nadia Toffa ricostruisce la vicenda e raggiunge in merito il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si era espresso sulla questione.

Sull’onda di quanto accaduto oltreoceano con il caso Weinstein, Dino Giarrusso si interroga su come sia la situazione nel cinema italiano e incontra alcune attrici.

Ovviamente molti altri i servizi presenti in questa puntata!

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com