ITALIANAMUSICA

GIANNA NANNINI: “Avete ascoltato FENOMENALE? Bene, non avete sentito ancora niente!” | Foto e Video

Esce il 27 Ottobre AMORE GIGANTE, diciottesimo album di Gianna Nannini! Ieri sera si è tenuto il party di presentazione con una Gianna in gran forma e per l’occasione anche in gonna!

Abbiamo ascoltato tutti i brani di questo suo nuovo lavoro e dobbiamo dire che sono uno meglio dell’altro, ritorna in grande stile con la sua anima Rock e regala ai fan un prodotto nuovo e pieno di colori. Ebbene si, in questo album troviamo diverse sfumature di Gianna, in vendita si troverà in 5 colori differenti ed uscirà in versione semplice e deluxe, che comprende un secondo CD con il Live all’Arena di Verona.

Oltre a questo, in edizione super limitata e numerata sarà disponibile su Amazon il Vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un block notes, una t-shirt e una foto autografata.

Fenomenale è il primo singolo e video che da il via a questo Amore Gigante.

Ieri Gianna ha presentato all’Apollo Club di Milano questo lavoro che ha definito intenso e lungo da preparare, è stato difficile mettere insieme i 15 brani ma alla fine ha confezionato un prodotto degno di Gianna. Si è presentata con un giubbetto di pelle con dei teschi ma una gonna rock così com’è lei, ha lasciato spazio alla sua musica, poche parole sul palco, un brindisi per dare il benvenuto al suo “Amore Gigante” e poi si è intrattenuta con i giornalisti e amici che hanno voluto festeggiare insieme a lei.

 

 

Tra gli altri erano presenti Daria Bignardi, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Annalisa, Michele Bravi, Simona Ventura e molti altri che impreziosito la serata.

In una recente intervista parlando di Sanremo dichiara:

“Non so perché dovrei andarci. Il Festival è meglio lasciarlo ai giovani che devono farsi conoscere. Baglioni? Chi meglio di lui può ridare importanza alla musica italiana?”

15 sono i Brani, andiamo a scoprire la TrackList
  1. Cinema
  2. Fenomenale
  3. Amore Gigante
  4. Pensami
  5. Piccoli Particolari
  6. Filo Filo
  7. Tutta mia
  8. Non è vero
  9. Quasi quasi rimango
  10. Tutto quello che voglio
  11. Senza un’ala
  12. Una vita con te
  13. Sabbie mobili
  14. Cosa vuoi
  15. L’ultimo latin lover

Ovviamente un lavoro prevede del live, infatti oltre all’anteprima di Rimini del 30 Novembre, a dicembre la troveremo a Roma il 2, a Milano il 4 e a Firenze il 6 e 7.

Dal 10 marzo 2018 partirà dall’Alte Oper di Francoforte per il suo nuovo tour che la vedrà protagonista sui palchi italiani e tedeschi più prestigiosi.

Noi la seguiremo!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.