TELEVISIONE

Luca Argentero e le 4 SIRENE, sei serate dalle 21.20 su Rai1 da stasera 26 Ottobre

Un prodotto nuovo, sei serate su Rai 1 dalle 21:20 da stasera 26 Ottobre, una serie che racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle SIRENE, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. L’incontro di due mondi così diversi e lontani diventa l’occasione per narrare, con realistica ironia, l’amore con la “A” maiuscola, quello che affonda le radici nell’inclusione, nel rispetto e che è capace di andare oltre le più radicali differenze.
Il tutto viene raccontato in una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l’ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d’identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione.
Una fiction che sicuramente ci porta con l’immaginazione in un mondo fantastico. Il cast è d’eccezione, infatti troveremo Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo.
Cosa succede stasera?
Yara, Marica, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares, l’ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, l’unico che possa permettere la prosecuzione della specie. Yara non si dà pace per la misteriosa e inspiegabile sparizione del fidanzato. Quando incontra Salvatore, un umano gentile alla ricerca del vero amore, capisce che ha bisogno proprio di uno come lui per destreggiarsi nel complicato e incomprensibile mondo terrestre. Grazie a Salvatore, Yara scoprirà che Ares è diventato Gegé De Simone, pallanuotista, celebrità di serie B, con un disperato desiderio di diventare umano a tutti gli effetti.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Luca Argentero e le 4 SIRENE, sei serate dalle 21.20 su Rai1 da stasera 26 Ottobre

I commenti sono chiusi.