TELEVISIONE

Salvo Filetti e le acconciature a tema Halloween per stasera a DETTO FATTO | 31 Ottobre

Caterina Balivo ogni pomeriggio allieta i suoi spettatori con DETTO FATTO dalle ore 14.00 su Rai 2, che noi abbiamo definito “Il Programma del Tutorial

Sicuramente un nuovo modo di fare TV e vincente se guardassimo i dati di ascolto. A partire dal 2 novembre, e per ogni giovedì, una grande novità per il pubblico dello show: Caterina Balivo e il suo Detto Fatto saranno in diretta, pronti ad accogliere domande e opinioni che i telespettatori porranno attraverso i social ufficiali del programma, rendendo così lo show ancora più interattivo ed appassionante.

Ma cosa vedremo oggi Martedì 31 Ottobre?

La Hair Design Academy di Salvo Filetti torna con il secondo appuntamento: aggiornamento della classifica in base alle preferenze del pubblico social, acconciature a tema Halloween e prima sfida a squadre attendono i ragazzi dell’Accademia.

L’american boy Francesco Saccomandi preparerà una torta in onore della più famosa festa americana: una torta alla zucca che della zucca ha proprio tutto, dall’impasto alla decorazione. Infine, Olivia Ghezzi proverà a convincere una sua ospite ad abbandonare lo stile sportivo e adottarne uno bon ton.

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com