ITALIANAMUSICA

Anche in musicassetta “Oh, vita!”, il 14esimo album di Lorenzo Jovanotti dal 1 Dicembre!

 

lorenzo jovanotti oh vita14 nuove canzoni scritte da Lorenzo, meglio conosciuto come Jovanotti, saranno pubblicate nel nuovo album che si intitola “Oh, vita!” in uscita per Universal Music il 1 dicembre che sarà anticipato dall’omonimo singolo dal 10 novembre prossimo.

Sono passati tre anni dall’ultimo multiplatino Lorenzo 2015, “Oh, vita!” è il quattordicesimo album di inediti e a 30 anni da Jovanotti for President (1988), rappresenta un nuovo inizio.

Lorenzo ha dichiarato

“E’ un disco importante per me, un nuovo inizio. E’ stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui . Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. E’ un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca, anzi spero che questo mese passi più in fretta possibile e arrivi presto dicembre per poterlo condividere con tutti… e poi il tour”

La cover di “Oh, vita!” è come sempre una fotografia scattata da Giovanni Stefano Ghidini che dal 1987 ritrae Lorenzo in tutte le copertine dei suoi dischi.

Si troverà l’album dal 1 dicembre in tutti i formati, ovunque, cioè in versione standard, vinile e in musicassetta e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com