TELEVISIONE

LE TRE ROSE DI EVA 4 – Riparte stasera la fiction di successo di Canale5 ma anche nel mondo! | 5 Novembre

Ritorna per dieci nuove puntate da stasera Domenica 5 Novembre e a seguire il giovedì dal 9 Novembre LE TRE ROSE DI EVA, grande successo di Canale5.

Sono passati due anni da quando Aurora (Anna Safroncik) è stata uccisa, colpita da un proiettile. Il suo amato Alessandro (Roberto Farnesi) e le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), hanno sofferto a lungo, ma oggi, anche se il ricordo di Aurora resta forte, guardano avanti per ricominciare a vivere. Nessuno può immaginare però che Aurora sia viva, il proiettile non l’ha uccisa, e sta per tornare a Villalba

Un ritorno attesissimo, quello di Anna Safroncik, che dà il via alla quarta stagione de Le tre rose di Eva. Una serie che sancisce anche il ritorno ai grandi sentimenti e al melò, in una Villalba che mai come stavolta è terra d’uva, d’amore e passione.

Chi l’ha tenuta lontana dalla sua famiglia per tanto tempo, e perché?

Il mondo in cui si è svegliata non è più quello che conosceva e amava, ed è decisa a riprendersi ciò che è suo. Determinata più che mai a scoprire la verità e con il carattere combattivo che l’ha sempre contraddistinta, Aurora prende rapidamente in mano la battaglia contro gli Astori che stanno facendo man bassa di terreni e cantine in tutta Villalba. Ma il suo incontro con il pupillo degli Astori, Fabio, sembra un segno del destino che potrebbe stravolgere ogni cosa.

Non solo in Italia…

Dagli USA al Vietnam, dalla Turchia alla Russia, sono più di venti le nazioni nel mondo che hanno acquistato e trasmesso Le tre rose di Eva, produzione originale italiana andata in onda per la prima volta del 2012. Con il titolo internazionale di “Tuscan Passion”, la serie è stata tradotta e doppiata in moltissime lingue che spaziano dal mondo ispanico a quello arabo, passando per Balcani, Russia e Sud-Est asiatico. La storia d’amore tra Aurora e Alessandro e l’ambientazione tutta italiana, tra vigneti, colline e borghi, ha appassionato moltissimi spettatori nei 4 continenti, diventando “Pasiòn Toscana” nei paesi latini, “Chuyện Tình Tuscan” in Vietnam fino a “Yetefa Sem” in Etiopia o “Toscana” in Croazia. “Le Tre Rose di Eva” è inoltre stata scelta come scripted format per la produzione di remake: nel 2015 in Turchia con il titolo di “Zeytin Tepesi” (La Collina delle olive), e nel 2017 in Malesia, in un formato di 100 episodi dal titolo “Dendam Aurora” (La vendetta di Aurora) le cui protagoniste sono seguitissime da milioni di followers.

I protagonisti principali… 

Aurora Gori (Anna Safroncik) Colpita da un proiettile alla fine della terza serie, considerata morta da tutti i suoi cari, Aurora è sopravvissuta grazie a una figura misteriosa che si è presa cura di lei. Il suo ritorno alla vita porta però con sé il dolore di ritrovare il suo uomo, Alessandro, accanto ad un’altra donna che fa anche da madre alla piccola Eva. E’ questo il dramma di Aurora: per tutti sono passati due anni e hanno potuto elaborare il lutto, per lei il coma ha fermato il tempo. E vedere che tante situazioni e tanti legami sono cambiati fa male. Troppo.

Marzia Taviani (Karin Proia)Il ritorno della sorella Aurora è per Marzia una sorpresa del tutto inattesa. L’ha vista all’ospedale, ha pianto al suo funerale e ha cercato di essere una zia premurosa per la piccola Eva. Adesso che la rivede viva, di nuovo a Villalba, cerca di ritrovare un nuovo equilibrio: l’affetto non può andare perduto e mutarsi in odio.

Tessa Taviani (Giorgia Wurth) – Per Tessa non è stato facile elaborare il lutto per sua sorella. Con Marzia ha sofferto tanto, ma poi ha scelto di stare accanto alla piccola Eva.  La vita di Tessa, però, non è mai semplice, i suoi sentimenti sono sempre tormentati e lei deve sempre combattere per ritagliarsi la sua fetta di rispetto e di felicità. Il ritorno, dal passato, di un uomo che si presenta come il vero padre la metterà anche di fronte ai dubbi sulla propria identità.

Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)Aurora era con lui quando è stata colpita da un proiettile. Il dolore per la perdita della donna che più ha amato è stato lacerante e Alessandro è riuscito a guardare avanti solo grazie all’amore per la figlia Eva. Il ritorno di Aurora è occasione di felicità ma sconvolge Alessandro e il precario equilibrio che era riuscito a costruire senza di lei. Inoltre l’ostilità di Fabio Astori nei suoi confronti rischia di contagiare anche Aurora, che proprio a Fabio adesso sembra avvicinarsi pericolosamente. Questo Alessandro non può sopportarlo: vedere la donna che ha sempre amato vittima delle trame oscure del rivale. Aurora non è un’ingenua, però le cose sono cambiate e lei deve guardare avanti per ricostruirsi quella vita che si è fermata a due anni prima.

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “LE TRE ROSE DI EVA 4 – Riparte stasera la fiction di successo di Canale5 ma anche nel mondo! | 5 Novembre

I commenti sono chiusi.