TELEVISIONE

Ultima puntata di SOTTO COPERTURA – La Cattura di Zagaria | Anticipazioni | 06 Novembre

Stasera alle 21.25 su Canale5 ULTIMA PUNTATA di SOTTO COPERTURA – La cattura di Zagaria, fiction con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi, Simone Montedoro, Bianca Guaccero, Paolo Sassanelli, Antonia Truppo, Miriam Candurro.

Cosa accadrà?

Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Le indagini, quindi, li portano ad Agata, che potrebbe essere la chiave per arrivare al boss…

Zagaria, nel frattempo, ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola. Stavolta non c’è perdono: il boss, spietato, ordina a Nicola di uccidere Agata. Nicola, fin dall’inizio diviso tra l’amore per Agata e la fedeltà al boss, si trova infine costretto a una scelta drammatica, l’unica possibile se vuole salvarsi la vita… Intanto Carlo, il delfino di Romano, compie un passo decisivo per l’indagine entrando in contatto con la persona più vicina in assoluto a Zagaria, nel tentativo di spingerla a collaborare. Ma per sferrare l’attacco decisivo al boss la squadra ha bisogno di Romano, che intanto lavora incessantemente per dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false. Se ci riuscisse, i suoi uomini potrebbero finalmente rompere gli indugi e fare irruzione nel bunker del boss, che ormai pensano di aver individuato…


PUNTATE PRECEDENTI

Prima Puntata

Seconda Puntata

Terza Puntata

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com