MUSICATELEVISIONE

FEDERICA PANICUCCI presenta il “CAPODANNO IN MUSICA” di CANALE 5 | Video

25 GRANDI ARTISTI PER LA PRIMA VOLTA INSIEME, ALL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA

Una Federica Panicucci in splendida forma e con un sorriso smagliante si è mostrata agli occhi della stampa per presentare il Capodanno di Canale 5 che la vedrà padrona di casa all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per un 31 dicembre all’insegna della grande musica.

A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco del teatro più grande d’Italia artisti che hanno fatto la storia della musica italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno dominato le classifiche di vendita.

Una fine dell’anno che potrà vedere intere famiglie dunque davanti ai teleschermi per cantare insieme ai grandi nomi della musica italiana: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

Federica Panicucci, in alcuni momenti, sarà affiancata da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio. Il tutto per la regia di Roberto Cenci.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

E’ una grande emozione per me – dichiara la Panicucci – andare in televisione e contemporaneamente essere in onda in radio anche perché il mio percorso artistico nasce da lì”. Se è vero che per lei è un’emozione andare in onda in radio, per il pubblico potrà essere una grande gioia vederla su un palco dell’Arena a presentare la kermesse canora, perché ci riporta agli anni storici in cui la vedevamo all’Arena di Verona a presentare le finali del Festivalbar!

Video dell’intervento di Federica Panicucci in conferenza stampa

 

 

 

 

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.