UNO SGUARDO SU...

Venerdì 10 Novembre, evento di solidarietà per l’ONCOLOGIA PEDIATRICA DEL PRIMO POLICLINICO con i comici di “MADE in SUD”

I comici di MADE IN SUD – TEATRO CILEA, RADIO MARTE e Flavio Fierro, nella splendida chiesa sconsacrata di Sant’Aniello a Caponapoli
Oggi Venerdì 10 novembre alle 20.30, presso la chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli (zona Decumani), l’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) e l’AOU Vanvitelli, presentano una serata-evento di solidarietà per il reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico di Napoli.
L’evento, i cui proventi andranno a supporto delle attività dell’AGOP, associazione che opera al servizio del reparto di oncologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli, vedrà protagonisti i comici di Made in Sud e la musica del figlio d’arte Flavio Fierro. L’evento sarà condotto da Gigio Rosa di Radio Marte.
Immediata l’adesione all’evento da parte della produzione del noto show televisivo e teatrale comico Made in Sud, Tunnel e Teatro Cilea (appena partito con la nuova ed inedita stagione teatrale), che attraverso la grande sensibilità di Mario Esposito e Nando Mormone, ha messo a disposizione la presenza di comici del calibro di Maria Bolignano, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, Enzo e Sal, Peppe Step e Miss Illude (Peppe Laurato e Rosaria Miele) e Mino Abbacuccio, tutti volti notissimi ed amatissimi sia dai grandi che dai piccini.
Flavio Fierro proporrà classici napoletani dal repertorio “di famiglia” e non solo, tra intrattenimento e storia della canzone.
Prevista grande affluenza e la presenza delle massime cariche politiche e religiose della regione, oltre che numerosi vip che hanno già confermato la loro presenza in platea

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com