TELEVISIONE

Il Capodanno di Rai1 con ROBERTO BOLLE in “Danza Con Me” e i suoi grandi OSPITI | Anticipazione

Dopo il successo dell’anno scorso con il suo primo grande show “Roberto Bolle – La mia danza libera” trasmesso dal Teatro parenti di Milano ritorna il primo giorno del 2018 con “Roberto Bolle – Danza con me”,

Lo show dell’anno scorso ha letteralmente conquistato pubblico e critica, facendo parlare di “evento storico”, di successo della qualità in tv, di trionfo dell’arte della danza per la prima volta alla portata di una platea così vasta.

Per questo rinnovato appuntamento con il quale Rai1 ha deciso di iniziare il nuovo anno per sottolinearne la preziosità e regalare al suo pubblico una serata di eccellenza e di magia che apre all’insegna della qualità il 2018.

Bolle sta preparando un grande show, in onda in prima serata su Rai1 il 1° gennaio di cui è non solo protagonista, ma anche direttore artistico.

Come sempre, accanto a lui, stelle del balletto di fama internazionale, ma anche cantanti italiani e stranieri, attori, comici, artisti di varie discipline accorsi all’invito di Bolle ad affiancarlo nell’intento di mostrare ed esplorare le variegate e inaspettate possibilità della danza.

Ospiti ma non solo…

Ancora non è possibile svelare tutti gli ospiti ma alcuni nomi sono trapelati: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Sting, andrà Virginia Raffaele a salutare Bolle?

Arte sublime, ma anche tanta leggerezza e ironia restano gli ingredienti principali di uno spettacolo che quest’anno si avvale ancora di più della sinergia con le più moderne tecnologie visual in real time che calano letteralmente la danza classica nella contemporaneità.

Per la prima volta nella televisione italiana, la messa in scena di “Roberto Bolle – Danza con me” si avvale del lavoro di un grande artista come Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live e tv americani, dal SuperBowl alle cerimonie olimpiche, nonché set designer voluto dallo stesso Michael Jackson per i suoi ultimi spettacolari tour e tra gli artefici di “This is it”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Il Capodanno di Rai1 con ROBERTO BOLLE in “Danza Con Me” e i suoi grandi OSPITI | Anticipazione

I commenti sono chiusi.