TELEVISIONE

A Tale e Quale Show trionfa un “amico di Maria” MARCO CARTA, ma la De Filippi sarà il quarto giudice settimana prossima!!

La prima parte di TALE E QUALE SHOW è terminata ieri sera con la vittoria di Marco Carta che diventa appunto “Campione di Tale e Quale Show 7”.

Il cantante sardo, che ieri ha interpretato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il reale oggi ospite a Che Tempo Che Fa, ha vinto la settima edizione del varietà di punta di Rai1 (andato in onda eccezionalmente di sabato con il 21,1% di share) condotto da Carlo Conti.

Con lui accedono alla finalissima Annalisa Minetti (Liza Minnelli), Filippo Bisciglia (Antonello Venditti), Federico Angelucci (vincitore di puntata con Loretta Goggi), Alessia Macari (Lady Gaga) e Valeria Altobelli (Paola Turci).
I primi sei in classifica di questa edizione (i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne) “sfideranno” i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi) a partire da venerdì 17 novembre per 3 puntate, fino al 1 dicembre: in palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017

Ma non finisce qui!

Carlo Conti ha fatto intendere che venerdì prossimo proprio MARIA DE FILIPPI sarà il prossimo quarto giudice di Tale e Quale Show! Insomma sarà la prima volta che Maria farà il giudice in un programma non suo e si ritroverà con i suoi pupilli di Amici (Carta, Angelucci)


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com