TELEVISIONE

Oney Tapia aprirà la puntata di oggi di DETTO FATTO, sfaterà alcuni Tabù | 13 Novembre

Una nuova settimana di Detto Fatto incomincia oggi alle 14.00 su rai2, Caterina Balivo oggi tratterà diversi argomenti sempre con il sorriso sulle labbra…

Lunedì 13 novembre…

oney tapiaOney Tapia, vincitore della scorsa edizione di “Ballando con le Stelle” aprirà la puntata di oggi e parlerà di coraggio, come quello con cui ha affrontato la vita in seguito al terribile incidente che gli ha tolto la vista. Raccontando  con ironia alcuni aneddoti che gli sono capitati dopo il terribile accaduto e cercando, nel contempo, di sfatare alcuni tabù che riguardano i non vedenti. Oney e Caterina Balivo saranno poi protagonisti di un tutorial davvero speciale sul “coraggio di farcela da soli” in cui Caterina verrà bendata

La stilista delle spose Alessandra Rinaudo continuerà il suo viaggio alla scoperta delle peculiarità che caratterizzano i matrimoni delle varie regioni d’Italia, questa volta farà tappa sulle colline toscane per incontrare una giovane sposa.

L’onicotecnica Morena Mazzaron si occuperà invece delle macchie sulla pelle di un’ospite, presentando tre diversi trattamenti per combattere questo tipo di inestetismo. Fausto Cavaleri eseguirà un trucco per nascondere i segni del tempo, mostrando come applicare una maschera innovativa e un lip volumiser labbra al collagene per preparare la pelle al make up.

Si concluderà con la chef stellata Caterina Lanteri Cravet che preparerà un piatto di calamari su crema di fagioli.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com