OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA | Segno per Segno | dal 13 al 19 Novembre

max pezzali oroscopo
Max Pezzali
(14 novembre 1967)
SEGNO DEL MESE: SCORPIONE | 22/10 – 22/11

Affascinante, misterioso, intuitivo, sensibile, determinato e pronto a resistere a qualunque avversità. Apparentemente freddo e riservato, è agitato da grandi passioni pronte a prendere il sopravvento all’improvviso. Nel bene e nel male, non passa inosservato e non si lascia scappare niente.

La loro curiosità è immensa, sono intensi e appassionati e pieni di desideri. Gli Scorpione sono emotivi come gli altri segni d’Acqua è solo che non lo dimostrano. Le loro emozioni sono represse,  mantenute nascoste. Attenzione allo Scorpione che senti passare! Può essere vendicativo in un attimo.

Lo Scorpione ama la competizione nel lavoro e nel gioco, che è il motivo per cui riusciranno nello sport e nel gioco. Quando si innamora si addolcisce un po’ ed è amorevole e devoto verso l’amato


OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 13/11 al 19/11

ARIETE
Questa settimana dovrete fare del vostro meglio per tenere a bada la rabbia. Potreste arrivare a esplodere, evitate di pronunciare parole di cui potreste pentirvi. I vostri scatti d’ira saranno brevi, vi calmerete rapidamente, ma potreste non essere in grado di soppesare ciò che dite, soprattutto a chi è più sensibile. Andate a correre, datevi al kickboxing o a un’altra attività fisica che vi aiuti a gestire l’adrenalina. Siate prudenti alla guida, anche nelle situazioni in cui avete la precedenza. Mettetecela tutta per calmarvi. 


TORO
Andrete molto d’accordo con i familiari e potreste decidere di fare una vacanza con i vostri genitori, dal momento che vi sentite a vostro agio con loro. Sarete di buonumore questa settimana e vi godrete la vita il più possibile. Vi concederete un ritmo piacevole e senza stress. Eviterete le responsabilità e sarà una buona scelta, perché di solito vi accollate anche troppi pesi. Vi prenderete cura anche del vostro corpo, lavorando sui dettagli: sarete impeccabili dalla testa ai piedi. E vale anche per gli uomini! 


GEMELLI
La comunicazione sarà molto importante questa settimana. Manterrete bene i contatti con familiari e amici, ma anche con dei rapporti in divenire che potrebbero portare a qualche cambiamento nella vostra carriera. Avete bisogno di novità per ragioni economiche ma anche perché vi servono nuove sfide e responsabilità più stimolanti. Il partner vi sosterrà al 100%. I single flirteranno molto senza sapere con chi vogliono stare veramente. A volte è complicato avere l’imbarazzo della scelta. 


CANCRO
Sarete nervosi, irritabili e persino soggetti a qualche attacco d’ira. Sarete parecchio intolleranti questa settimana. Potreste inveire con il clacson contro chi è troppo lento alla guida, o prendervela con il vostro consulente bancario perché siete in disaccordo, o ancora sbraitare con il vostro computer perché non fa quello che volete… potreste anche essere cattivo con chi amate. Sarete lunatici e ipersensibili. Assumete del magnesio e riducete il consumo di caffeina. Cercate di respirare quando vi sentite giù. 


LEONE
Questa settimana starete alla grande! Godetevi la vita e le opportunità che vi si presenteranno solo perché siete quello che siete. Riceverete complimenti per il sorriso e la grande presenza, concluderete con successo delle trattative con la banca, o prenderete un posto sull’aereo o una camera d’hotel di livello superiore. Queste grandi occasioni vi faranno sentire fortunati. I single incontreranno un partner intelligente, divertente e pieno di senso dell’umorismo. Ne sarete intrigati e avrete voglia di andare avanti, forti delle vostre buone sensazioni. 


VERGINE
Questa settimana vi sentirete combattuti tra emozioni diverse e contraddittorie. Da un lato sarete rilassati, a vostro agio e pronti a incontrare l’amore. Ma dall’altro lato, sarete realisti e inclini alle critiche. Vorreste spiccare il volo, ma avrete delle difficoltà ad abbandonare apprensioni e paure. Sforzatevi di vedere la vita come un bicchiere mezzo pieno, invece che mezzo vuoto. Ci riuscirete concentrandovi sulle brave persone intorno a voi. 


BILANCIA
Prenderete delle decisioni importanti per il futuro, aspettandovi il sostegno della persona amata. L’acquisto di una casa, un figlio, o qualsiasi altro evento importante per la vostra vita. Prenderete le decisioni necessarie per conto vostro se il partner non vi starà accanto. Volete andare avanti con la vostra vita e costruire qualcosa di solido e positivo. Non avrete esitazioni: sapete cosa volete e, per un Bilancia, questo è un gran sollievo. Se siete single, nessun partner potenziale sarà degno di voi. 


SCORPIONE
Questa settimana vi porterà qualche frustrazione. Magari desiderate un figlio, ma il partner non è pronto. Oppure lo volete entrambi, ma non riuscite a concepirlo. O ancora, il partner è più coinvolto nel rapporto con la sua famiglia che in quello con voi. Sarà necessario il dialogo per risolvere il problema. Vedrete che nelle prossime settimane troverete nuove soluzioni o cambierete atteggiamento. Parlate, rilassatevi, aspettate: abbiate pazienza e andrà tutto bene. 


SAGITTARIO
Organizzerete un viaggio, sarete alle prese coi bagagli o alla ricerca di biglietti vantaggiosi. La vostra mente sarà concentrata sul mondo e sulla vostra voglia di esplorarlo. Se sarà con il partner, meglio ancora, ma l’importante per voi sarà vedere posti nuovi o uscire semplicemente dalla routine. Voi del Sagittario vi annoiate facilmente e avete costantemente bisogno di cambiamento, anche se a volte sentite la mancanza di casa o della famiglia. Non sarà sempre facile risolvere questo conflitto tra bisogno di stabilità e ricerca di avventura. 


CAPRICORNO
Vi sentirete più in pace con voi stessi questa settimana, meno combattuti. Mangiate buon cibo e smettetela di pensare troppo. Sarete più inclini alla meditazione, perciò leggete libri leggeri, sorridete alla vita. Un atteggiamento di questo tipo non potrà che farvi bene: dovreste adottarlo più spesso. Avrete tutto il diritto di stare a vostro agio in questa settimana. L’amore sarà semplice e rilassato, calmo e profondo. 


ACQUARIO
Fate attenzione alla salute questa settimana. Mangiate correttamente ed evitate le bollicine: sarete un po’ delicati. Non esagerate in palestra. Rilassatevi, andateci piano: Marte potrebbe portarvi qualche infiammazione, perciò prendetevi cura di voi stessi. Se avete una relazione, il grande impegno di entrambi non vi impedirà di divertirvi e ridere insieme: vivrete un gran momento. I single potrebbero incontrare una persona che sta affrontando un periodo di transizione e difficoltà: meglio muoversi con calma. 


PESCI
Questa settimana sarete più dolci in amore Sarete più inclini a prendervi cura della persona amata, più calmi e premurosi nei suoi confronti. Marte incoraggerà la vostra carica sessuale. Se siete single, potreste incontrare una persona dotata di grande energia che vi farà desiderare di essere più attivi non solo fisicamente, ma anche intellettualmente. Anche se questa relazione potrebbe non condurre dove pensate, magari perché deciderete di non portarla fino in fondo, questa attrazione vi farà bene. 


>> L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA | Segno per Segno | dal 13 al 19 Novembre

I commenti sono chiusi.