Christopher Lambert e il caso Weinstein, Jeremias e il caso Francesco Monte oggi a Verissimo

Una nuova puntata in compagnia di Silvia Toffanin di VERISSIMO oggi Sabato 18 novembre su Canale 5, alle ore 16.20.

Gli ospiti…

In esclusiva troveremo in studio la star hollywoodiana Christopher Lambert e come ogni anno ci sarà anche Bruno Vespa che presenterà il suo ultimo best seller “Soli al comando” e parlerà della sua vita ricca di aneddoti.

“Non è il mio ruolo quello di giudice, ma se queste cose sono vere sono terribili. Lascio che la giustizia faccia il suo corso . Se non lo farà bene sarà triste”. Queste le parole della star hollywoodiana Christopher Lambert commentando il cosiddetto “caso Weinstein”.

Inoltre, spazio al “Grande Fratello Vip”, con l’intervista esclusiva all’ultimo eliminato Jeremias Rodríguez, ecco alcuni stralci dell’intervista che ascolteremo e vedremo.

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Nella casa Jeremias ha accennato ai problemi di peso avuti in passato. A Verissimo racconta: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

In collegamento Gerry Scotti mostrerà lo spettacolare studio del suo nuovo game show – The Wall – in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5.

Infine, Juliana Moreira rivedrà le immagini più belle del suo recentissimo matrimonio con Edoardo Stoppa.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com