TELEVISIONE

Intervista Esclusiva a Gian Piero Ventura a Quelli Che Il Calcio oggi su Rai2 | Sarà Vero?

Ritorna il trio di QUELLI CHE IL CALCIO, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda oggi domenica 19 Novembre alle 13.45 su Rai2.

A pochi giorni dalla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, Gian Piero Ventura, alias Ubaldo Pantani, concede un’intervista esclusiva alle telecamere di “Quelli che il Calcio”.

L’ex CT della Nazionale, incalzato dalle domande scomode di Luca e Paolo, sarà chiamato a giustificare la più grande disfatta calcistica italiana degli ultimi 60 anni, racconterà la verità sui suoi rapporti con Tavecchio e sulla lunga trattativa prima del suo esonero e svelerà chi sarà, secondo lui, il suo successore sulla panchina azzurra.

E la musica…

Ospite musicale della puntata Alexia che torna con il suo nuovo singolo “Fragile fermo immagine”, tratto dall’album “Quell’altra”. La cantautrice, che ha esordito negli anni ’90 cantando in inglese, nella sua carriera come regina della dance internazionale ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, per poi passare all’italiano nei primi anni 2000 con pezzi di grandissimo successo come Dimmi come e Per dire di no.

Oggi torna con questo nuovo progetto, che presenta al pubblico di Rai2 accompagnata dalla band dei Jaspers.

Al tavolo…

Assieme ad Alexia, al grande tavolo di “Quelli che il calcio” Lino Guanciale e Matilde Gioli, dal 16 novembre al cinema con la commedia “La casa di famiglia”, Diego Abatantuono, la giornalista giallorossa Francesca Brienza, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. Immancabili Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta a raccontare dalla postazione web le storie più divertenti della “rete”.

Giosuè Peluso, detto anche il Divin Peluso, grande telecronista di calcio a cinque, la giovane attrice Virginia Robatto, Dino Zandegù, e i The Show, protagonisti con Gigi Marzullo dell’esperimento sociale “Social House“, commentano le partite con Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com