TELEVISIONE

Il 74% di voi vuole fuori dalla casa del Grande Fratello VIP Cecilia Rodríguez! Cosa accadrà?

ceciliaAltra puntata del Grande Fratello VIP stasera 20 Novembre in prima serata su Canale5, ovviamente noi la seguiremo in diretta con tutti voi tramite Twitter, attendiamo le vostre opinioni e le vostre risposte ai sondaggi che lanciamo!

Condotto magistralmente da Ilary Blasy e affiancata da Alfonso Signorini andranno a snocciolare tutti gli argomenti di questa settimana!

I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico sovrano altri due finalisti del reality. Ormai manca poco e le dinamiche e i giochi sono sotto l’occhio di tutti!

 

Sorpresa a Malgioglio

Mara Venier, come lei stessa ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram, varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti.

Ovviamente si parlerà anche del presunto ripensamento di Cecilia Rodríguez riguardo il suo ex fidanzato Francesco Monte e i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese.

Chi uscirà?

Sapremo inoltre chi tra i nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez, dovrà abbandonare la casa. Voi, tramite i nostri social, avete così votato: il 74% vuole Cecilia fuori dalla casa, seguita da Ignazio Moser con il 18%, Cristiano Malgioglio con il 5% e fanalino di coda Ivana con il 3%.

A stesera!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com