TELEVISIONE

GFVip | Eliminata con il 49% Cecilia Rodríguez | In finale anche Daniele Bossari e Aida Yespica | Nominati Ignazio e Cristiano

Belen Rodríguez Jeremias CeciliaIl Grande Fratello VIP ha riaperto le porte, prontissimi Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Un inizio buonista, una Simona Izzo irriconoscibile nelle risposte date. La storia d’amore di Cecilia Rodríguez disegnata come idilliaca!

Solo Cristiano Malgioglio vestito da signora anni 30 fa sorridere insieme alla sua amica Mara Venier che entra in casa per fare una sorpresa proprio a lui.

Chi è uscito?

I voti arrivati sono oltre gli 11 milioni. Un record per questa edizione.

La prima a salvarsi è Ivana, il secondo che si salva è Ignazio Moser.

La lotta finale è tra Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodríguez.
Cristiano si salva con il 23% di voti ed a uscire dalla casa con il  49% di voti è Cecilia Rodríguez. Ora capiremo cosa farà il nuovo compagno! Uscirà anche lui dalla casa?

Avete avuto ragione voi che volevate fuori la Rodriguez con il 74%


Dopo l’eliminazione si scelgono gli due altri finalisti che si aggiungono a Giulia De Lellis, tra Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica, anche se i ragazzi pensano che sia una eliminazione.

Alla chiusura del Televoto i 3 FINALISTI sono: Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica

Mentre sono in NOMINATION: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio

 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.