Siamo giunti alla penultima puntata del fortunato show del venerdì sera di Rai1 TALE E QUALE SHOW.

Proprio oggi venerdì 24 novembre alle 21.25 con la conduzione di Carlo Conti i 12 migliori artisti si contendono il prestigioso titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017” che sarà assegnato nel corso dell’ultima diretta (venerdì 1 dicembre).

Massimo RanieriVincitrice di puntata, Lorenza Mario: la “sua” interpretazione di Dionne Warwick le ha permesso di essere in testa alla classifica provvisoria, precedendo Silvia Mezzanotte (Adele) e Tullio Solenghi (Bruno Lauzi), secondi a pari merito. Ma tutte le esibizioni dei 12 artisti sono state emozionanti e hanno messo in grande difficoltà Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e Maria De Filippi, giurata d’eccezione della nona puntata, mentre in questa decima puntata sarà Massimo Ranieri ad affiancare i 3 giudici dello show.

Chi dovranno impersonificare?

Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti che, è bene ricordare, cantano esclusivamente dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone, Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Ospite d’onore di “Tale e Quale Show”, Gabriele Cirilli. Le sue “missioni impossibili” sono sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia. In questa settima edizione si sta mettendo alla prova con i personaggi dei cartoni animati: in quest’occasione sarà Aladdin


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!