TELEVISIONE

Ospiti Verissimo | Cecilia Rodriguez “ho iniziato a non sentire più la sua mancanza” parla di Francesco Monte

Appuntamento fisso di Canale5 dopo Amici c’è VERISSIMO condotto da Silvia Toffanin. Oggi Sabato 25 novembre tanti ospiti e le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez in esclusiva!

Ospite, per la prima volta, un vero istrione del cinema e del teatro italiano: Massimo Ranieri. L’attore racconterà la sua incredibile carriera e presenterà il film musicale “Riccardo va all’inferno”, diretto da Roberta Torre, al cinema dal 30 novembre.

Cinquant’anni appena compiuti e una vita passata tra radio e tv: Silvia Toffanin incontra Nicola Savino.

Ecco alcune sue dichiarazioni…

“Nel luglio del 1968, avevo sette mesi, per un calo di peso mi ricoverarono in ospedale. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera mi tagliò anche il dito. Cercarono di riattaccarmi il dito ma non ci riuscirono”.

Continua “Per me è stato un complesso per i primi anni di tv. Non mi sarei mai sognato di parlarne o di fare vedere la mia mano, tanto che i primi tempi mettevo un arto finto”.

Durante l’intervista Nicola riceve a sorpresa gli auguri del suo amico Fiorello, di cui dice: “Fiorello lo sento come uno di famiglia. Ci siamo rivisti ultimamente perché ci ha colpito un lutto comune e ci siamo tanto uniti per questo. Ci stiamo sentendo molto”.

Passando alla Musica..

Verissimo celebrerà Max Pezzali, un altro super cinquantenne che ha fatto cantare intere generazioni.

cecilia verissimoPer il Grande Fratello VIP…

Sarà in studio l’ultima eliminata dalla casa Cecilia Rodrigueze tornerà in studio anche suo fratello Jeremias Rodriguez.

Sull’ex fidanzato Francesco Monte afferma: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato, risponde: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni nella casa. Emblematico quello che per tutti è diventato ‘il caso dell’armadio’. A tal proposito Cecilia confida dispiaciuta: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com