OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

Cosa ci riservano le stelle questa Settimana? | L’OROSCOPO di ALESSANDRA | Dal 27/11 al 03/12

Fabio Fazio (30 novembre 1964)

SEGNO DEL MESE: SAGITTARIO | 22/11 – 21/12

Le persone nate sotto questo segno hanno grande fantasia, sono intelligenti, generose e possono vantare una grande resistenza fisica. Sono molto estroverse e impulsive.

Hanno molte qualità, sanno distinguersi come pionieri e avventurieri, ma tendono in alcuni casi alla distrazione e a stare con la testa tra le nuvole.

Se il Sagittario non trova stabilità può infatti diventare molto irrequieto per via della sua mutevolezza.

Segno di Fuoco.
Il colore del segno è il Blue scuro, il metallo è lo Stagno ed il giorno è il Giovedì. Il numero fortunato è il n° 3


OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 27/11 al 03/12

ARIETE
Sarà una settimana eccellente per le persone dell’Ariete, una buona negoziazione in campo professionale potrebbe stendere le fondamenta per un 2018 fantastico.
Se avete idee originali e creative, esprimetele e cercate di concretizzarle. Il vostro settore professionale influirà positivamente sul rapporto con i colleghi di lavoro. Il dialogo e il vostro comportamento nei confronti degli altri miglioreranno in tutti i settori. Se siete In un rapporto a lungo termine, l’armonia sarà eccellente e vi sentirete rilassati insieme.


TORO
Smettete di cercare di analizzare il vostro partner, a volte siete così concentrati sui piccoli dettagli inutili da causare ansie e tormenti.
Rilassatevi, fidatevi della persona amata, e datele un po ‘di spazio. Al lavoro, attraverserete una fase di grandi responsabilità, ma sarà una situazione positiva, grazie a Giove nel vostro settore professionale. Dovrete risparmiare un po’ di denaro per poter avviare un progetto importante, prendetevi tutto il tempo necessario. Non dimenticate di iniziare a comprare i regali di Natale.


GEMELLI
Vi concentrerete sulla vostra vita sentimentale, se siete in un rapporto a lungo termine, farete progetti per il futuro imminente, come per esempio le festività di Natale, ma anche per il prossimo anno, vacanze, viaggi, acquistare o ridecorare la vostra casa, un figlio, etc. Entrambi sarete interessati a progettare la vostra vita insieme; Prenderete le decisioni giuste per il futuro. Dovrete aiutare una persona vicino a voi che sta attraversando un momento difficile. Ascoltatela e datele consigli, ma non criticate il suo atteggiamento.


CANCRO
Fate attenzione alla vostra salute adottando una alimentazione sana e naturale, adeguata alle vostre esigenze, per evitare problemi di digestione o mancanza di energia.
La disciplina è la parola chiave anche se le festività natalizie tenderanno indurvi in tentazione. Condividerete alcune profonde riflessioni con la persona amata, sarete completamente sinceri e vi aspetterete lo stesso comportamento da parte del partner. Al lavoro, aspettatevi piacevoli cambiamenti.


LEONE
L’amore rappresenterà un elemento importante questa settimana, se siete single, sarà un buon momento per incontrare una persona interessante che vi darà grandi soddisfazioni.
Se siete già in una relazione, il rapporto sarà teso, Marte porterà un po’ di nervosismo, ma non durerà a lungo. Nel settore professionale, potreste avere opportunità di cambiamento, esprimete le vostre idee e lasciate libera la vostra personalità.


VERGINE
Dovrete fare alcune scelte questa settimana e se non riuscite a prendere decisioni, non preoccupatevi, le soluzioni si manifesteranno naturalmente nelle settimane successive.
Non lasciatevi prendere dal panico. Le persone della Vergine sono molto analitiche e razionali e non si sentono a proprio agio quando non riescono a controllare completamente la situazione. Se state cercando l’amore, una persona interessante si farà avanti e attirerà la vostra attenzione. Siate comunque cauti. Se siete in una relazione, sarà necessario chiarire alcuni dubbi.


BILANCIA
Avrete l’energia necessaria per affrontare nuovi progetti, sia professionali che personali.
Assicuratevi di portarli a termine entro la fine dell’anno. La famiglia sarà un elemento essenziale della vostra vita, andrete d’accordo con tutti e l’atmosfera intorno a voi sarà altamente positiva. Iniziate a decorare la vostra casa per le festività natalizie, e preparatevi a questo momento speciale dell’anno. Se siete single, un partner dinamico potrebbe entrare nella vostra vita, aspettatevi molto divertimento.


SCORPIONE
Sarete molto realisti, non ci sarà spazio per le illusioni.
Vorrete la verità e nient’altro. Fate attenzione alla vostra situazione finanziaria e cercate di controllare le spese; non siate troppo generosi con i regali di Natale e cercate di non andare oltre il limite della vostra carta di credito. Vi sentirete più vicino a un familiare e lascerete perdere i risentimenti, la vostra relazione migliorerà. Sentirete il bisogno di riordinare la vostra casa e liberarvi delle cose inutili, e creare così un ambiente molto Zen.


SAGITTARIO
Vi troverete in un momento importante della vostra vita e prenderete grandi decisioni; il 2018 sarà un anno essenziale per voi, tutte le scelte che farete ora avranno un grande impatto sulla vostra vita non solo per l’anno prossimo ma anche per i prossimi 6 anni.
Fidatevi del vostro istinto e sappiate che sarete sempre in grado di decidere l’andamento della vostra vita. Siate flessibili nelle vostre decisioni. Sarete piacevolmente sorpresi e coccolati il giorno del vostro compleanno.


CAPRICORNO
Se siete in una relazione a lungo termine, il vostro amore sta diventando sempre più profondo e più forte. Potrete anche permettervi di essere vulnerabili senza timore di essere feriti. Se siete single, incontrerete una persona che corrisponde completamente ai vostri criteri, sul piano fisico, intellettuale ed emotivo, sarà però necessario attendere fino a che sarà completamente disponibile. Siate pazienti e comprensivi, ne varrà la pena. Al lavoro la situazione sarà super favorevole.


ACQUARIO
Questa settimana avrete una grande energia, cosicché riuscirete a portare a termine tutti i compiti recentemente rimandati a causa della vostra stanchezza.
Sentirete ora il bisogno di realizzare tutto quello che desiderate, godetevi questa grande carica energetica fino al 17 dicembre. Controllate la situazione finanziaria, ci sarà anche un po’ di confusione, non vi aspettavate spese impreviste, come per esempio lavori in casa o la riparazione dell’ auto. Non firmate documenti importanti questa settimana, pensateci due volte, non c’è alcuna fretta.


PESCI
La carriera sarà al primo posto, vi renderete conto di dover prendere decisioni importanti in questo momento.
Ascoltate i pareri e i consigli degli amici che pensano in modo più razionale di voi, ciò vi aiuterà molto e farà la differenza in futuro. Se vi sentite stanchi, riposatevi e andate a letto presto. Dal giorno il 17 dicembre la vostra energia sarà elevata. Gli amici saranno preziosi e trascorrere momenti piacevoli in loro compagnia.


>> L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “Cosa ci riservano le stelle questa Settimana? | L’OROSCOPO di ALESSANDRA | Dal 27/11 al 03/12

I commenti sono chiusi.