TELEVISIONE

VERISSIMO “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io” dichiara Malgioglio, uno degli ospiti di oggi | Anticipazioni

Come ogni Sabato, dopo il consueto appuntamento con Amici troviamo il rotocalco di Canale5 VERISSIMO condotto da Silvia Toffanin.

Oggi Sabato 2 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, troveremo moltissimi ospiti, in apertura ampio spazio a “Grande Fratello Vip” con gli ultimi concorrenti eliminati: la regina della casa Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e il ragazzo del momento Ignazio Moser.

E proprio lui parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo – aggiunge – che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Non solo GF Vip

Troveremo inoltre l’attrice spagnola Rocio MuñozMorales e Massimo Boldi, insieme prossimamente al cinema con il film “Natale da Chef”.

E ancora, ospiti del talk show, il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e autore di un intenso libro autobiografico, e due grandi artisti del panorama musicale italiano Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Tornando alla pagina dedicata al Grande Fratello VIP, proprio Cristiano Malgioglio dichiara:

“Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale” –  “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

Alla domanda di Silvia Toffanin: “chi vincerà il reality?”, risponde: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com