MUSICASTRANIERATELEVISIONE

U2 ospiti a Che Tempo Che Fa per presentare “Songs of Experience” | 10 Dicembre

Songs of Experience” è il loro nuovo lavoro pubblicato il 1° Dicembre e per la seconda volta siederanno accanto a Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa su Rai Uno.

Bono e The Edge, cantante e chitarrista dei celebri U2, già nel 2014 infatti furono ospiti del programma per la presentazione del loro precedente album “Songs of Innocence”.

Quasi 200 milioni di copie vendute!

Partiti alla fine degli anni ’70, Bono, The Edge, Larry Mullen (batterista) e Adam Clayton (bassista) hanno ottenuto nella loro carriera traguardi sconfinati, tra i quali: quasi 200 milioni di copie vendute, 22 Grammy vinti e nel 2005 sono stati introdotti nel “Rock and Roll Hall of Fame”, museo situato negli USA dedicato agli artisti più influenti della storia della musica.

Il loro quattordicesimo album in studio “Songs of Experience” è stato anticipato il 6 Settembre dal singolo “You’re the best thing about me” e, solo su Spotify, dal secondo singolo “Get out of your own way”.

Tredici tracce che nella versione Deluxe diventano diciotto, tutte pronte per un nuovo viaggio che prende il nome, come il precedente, dalla raccolta di poesie di William Blake “Song of Innocence and Experience”.

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per Sabato 10 Dicembre su Rai Uno dalle 20:35 per l’ intervista di Fabio Fazio agli U2 e la presentazione del loro nuovo album.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.