In televisione ormai si guarda al passato e si ripropongono dei format di successo, infatti due grandi prime serate su Rai2, il 13 e il 20 dicembre alle 21.05, con “Indietro tutta 30 e l’ode”.

indietro tuttaIl programma che segna il ritorno di Renzo Arbore e Nino Frassica a trent’anni dalla storica trasmissione “Indietro tutta”.
Con la partecipazione di Andrea Delogu.

Non solo in TV…

Mercoledì 13 dicembre, alle 21.05, Renzo Arbore e Nino Frassica tornano su Rai Radio2 per celebrare i 30 anni di ‘Indietro tutta’, il leggendario programma di satira sulla tv. Un anniversario importante, che Rai2 e Radio2 condividono, andando in onda in crossmedia con ‘Indietro tutta 30 e l’ode’, una serata evento per ricordare con le generazioni che quella stagione l’hanno vissuta e per raccontare alle generazioni che non c’erano, uno dei programmi più amati della storia della televisione italiana.

Al fianco di Arbore e Frassica, quest’ultimo già voce del fine settimana di Radio2 con il suo ‘Programmone’ – in onda “il sabato, la domenica e il week end”, dalle 13.45 alle 14.30 – a tenere le fila del racconto sarà Andrea Delogu, anche lei voce di Radio2 in onda tutti i giorni con ‘I Sociopatici’ (dal lunedì al venerdì alle 16).

E proprio i suoi compagni di viaggio alla radio, Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi, commenteranno le due serate su Radio2 per tutti gli ascoltatori che non potranno accendere la tv. ‘Indietro Tutta 30 e l’ode’ sarà un’occasione per rivivere un programma che è stato popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica, perché capace di incidere in modo significativo, con i suoi tormentoni e modi di dire, sul costume italiano.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]