Anticipazione ospiti TVTALK e LE PAROLE DELLA SETTIMANA | 09 Dicembre

RAI3: TV TALK
Rai3 sabato 9 dicembre alle 14.55
L’attualità dell’ultima settimana spinge anche la televisione a interrogarsi sull’avanzata dell’estremismo di destra. Tv Talk ne discuterà insieme a Franco Di Mare, Massimiliano Bruno e Domenico Iannacone che parlerà anche del suo “I dieci comandamenti”.
anticipazioneLe telecamere di Tv Talk si accenderanno inoltre su Gomorra con Cristina Donadio, una delle sue protagoniste.
Sul fronte intrattenimento, spazio a “Music”, nuovo show musicale di Paolo Bonolis. Con Vladimir Luxuria e Luca Dondoni si rifletterà anche sul trattamento mediatico della notizia del malore della iena Nadia Toffa.
Inoltre, un dossier sulla rappresentazione del lusso e dei nuovi ricchi in tv. In occasione della “Prima della Scala” Tv Talk uscirà dal suo studio per proporre un’incursione nel mitico teatro milanese: verrà raccontato come questo grande evento culturale viene vissuto tra televisione e teatro. Infine, i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

RAI3: LE PAROLE DELLA SETTIMANA

Rai3, sabato 9 Dicembre dalle 20.15 alle 21.15

Il nuovo appuntamento con Le Parole della Settimana si apre con un’intervista a Corrado Augias.

Seguono ospiti straordinari con i quali commentare l’attualità: Antonio Albanese, Marco D’Amore e Tiziana Ferrario. In studio anche Geppi Cucciari con un ospite tutto suo e la sua parola della settimana.

Con Gramellini si parla poi di lavoro e di realtà percepita. 


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com